Viaggi

Dove alloggiare a Barcellona: Hostemplo e sentirsi a casa

6 dicembre 2015

Prima di fiondarmi in un monologo infinito di quanto Barcellona sia bella, meravigliosa, giovanile e profumata, vorrei parlavi di dove alloggiare. E ho un unico indirizzo certo:

Hostemplo
Passatge Gaiola, 19
Barcelona, Spain
www.hostemplo.com

1

Sono arrivata alla conclusione che il miglior modo per vivere una città sia di alloggiare in un appartamento, che ti permetta di vivere i ritmi e le abitudini da abitante e non solo da turista, e ovviamente questo piccolo dettaglio fa la differenza. Inoltre è una buona soluzione se si punta ad una vacanza economica, indipendente, senza avere il vincolo di dover mangiare fuori tutti i giorni.

Abbiamo trovato questa sistemazione tramite booking.com e ci è piaciuta subito perché tra le foto piene di luce, i commenti positivi degli ospiti precedenti, e soprattutto, la notevole vicinanza alla Sagrada Familia, quindi alla metropolitana, ci hanno letteralmente stregati. La nostra scelta è ricaduta sull’appartamento o meglio definirlo con il proprio nome Studio-Sicilia 280. Io continuo a definirlo 30 mq. di pura luce. L’ho semplicemente adorato, è il monolocale che ho sempre desiderato, la sistemazione dei miei sogni: intima, confortevole, calda, tutto a portata di mano. Tutto bianco con il parquet in legno, insonorizzato, e pieno di luce, (l’ho già detto?) peccato solo che si trovi a Barcellona. Noi l’abbiamo utilizzato come casa, cucinato, lavato, fatto la spesa a “Bon Preu” Carrer Sardenya, (supermercato economico, che vi consiglio, con tutto il necessario) senza vincoli di orari e di reception. Le foto sono veritiere e confermano tutto.
Per maggiori info visitate il sito internet.

2

3

Non è un post sponsorizzato, giuro, ma mi sono letteralmente innamorata di questo posto e  lo consiglio a chi ha intenzione di passare per Barcellona e avere le comodità di casa.

Photo: booking.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: