Life

Appuntamento da segnare in agenda: Free yoga by Oysho.

19 maggio 2014

Milanesi salutiste all’ascolto e non, se amate yoga o vorreste partecipare ad una prima lezione, segnatevi quest’evento sull’agenda.

Sabato 7 giugno 2014 h 11.00, a Milano, precisamente in zona Parco Sempione, Arco della Pace, si terrà la prima Free Yoga by Oysho. Evento gratuito aperto a tutti. Alle ore 10 si apriranno i cancelli. Tipo di yoga: Dinamico (Hatha Vinyasa) per tutti i livelli.

posterMILAN11-1

Per partecipare è necessaria l’iscrizione, che può avvenire comodamente dal vostro pc di casa direttamente QUI.

Nella conferma di iscrizione all’evento troverete il codice QR che attesta il numero di iscrizione, presentabile salvato su smartphone o stampato in pdf. Importante! senza il codice non si potrà accedere all’evento.

Ecco alcuni consigli e informazioni pratiche utili da sapere per la pratica della masterclass Free Yoga by Oysho.
• Raccomandiamo pantaloni tipo leggins neri e una maglietta.
• I primi partecipanti che arriveranno all’evento ( con il pdf stampato o con il codice QR sullo smartphone) riceveranno la maglietta ufficiale dell’evento disegnata in esclusiva da Oysho. Per questo motivo: arriva in anticipo, almeno mezz’ora prima dell’apertura dei cancelli.
• Normalmente si pratica yoga senza calze ma se hai freddo o preferisci praticare con le calze, ricordati di portarle per la tua pratica.
• Ti raccomandiamo di fare colazione 1 o 2 ore prima di iniziare la pratica. Nello yoga ci sono alcune posture che potrebbero non fare bene alla tua digestione.
• Sperando in una bella giornata di sole, porta con te una crema solare, occhiali, per proteggerti dal sole. Porta anche un foulard da usare nel momento del relax.
• Porta con te il tuo mat ! Solo i primi 1000 che arriveranno all’evento riceveranno il tappetino per fare yoga offerto in esclusiva da Oysho.
• Non hai mai praticato yoga? Allora devi assolutamente partecipare all’evento! Così potrai provare e condividere con tante persone la tua prima classe di yoga. E non ti preoccupare se non conosci le posture e hai paura di farti male. Ci saranno dei professori esperti che ti aiuteranno nel perfezionare le posture.
• Non ci saranno né armadietti né per spogliatoi. Ti consigliamo quindi di venire all’evento con quello che effettivamente ti servirà.
• Non si possono riservare tappetini per amici o parenti. Se vieni insieme a degli amici e volete stare vicini durante la classe, vi consigliamo di arrivare ed entrare insieme.
• Guarda sulla nostra pagina facebook e twitter gli aggiornamenti in tempo reale così da sapere cosa fare in caso di mal tempo.
• Non ti dimenticare il tuo cellulare a casa per scattare le foto che poi potrai caricare su Instagram con l’hashtag #FreeyogabyOYSHO.

Io mi sono iscritta, e voi che aspettate?!?

Potete ricevere novità sulla pagina di Facebook e Twitter.

[Ringrazio Trend and the City per avermi fatto conoscere l’iniziativa. Tutto quello che ho scritto l’ho preso direttamente dal sito ufficiale http://www.freeyoga.es/it/]

 

 

 

 

 

 

  1. Mannaggia!! Peccato essermi persa questa cosaaaaaaaaa
    Volevo iniziare anche io a fare yoga.. magari tra una lezione di danza e l’altra riesco ad infilarcelo 🙂 mi servirebbe molto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: